Plastisac

News

Sacchettificio in provincia di Varese

PB-Plastisac è il punto di riferimento per tutte le aziende che sono alla ricerca di una fabbrica di sacchetti di carta in provincia di Varese. La nostra impresa, attiva sul mercato da oltre trent’anni, è infatti in grado di produrre buste di carte personalizzate di qualsiasi tipo, colore e formato così da soddisfare le richieste di ogni cliente.

Continua a leggere


Shopping bag di carta

PB-Plastisac, azienda con sede a Busto Arsizio, si occupa da oltre trent’anni della produzione di borse e sacchetti di plastica, carta e materiali biodegradabili destinati a svariati settori industriali e tipologie di negozi. Tra i prodotti più richiesti dalla clientela, le shopper di carta personalizzate sono sicuramente quelle che riscuotono più successo tra i clienti finali.

Continua a leggere


Sacchi in plastica a zaino

Originalità delle proposte e soddisfazione del cliente vanno spesso di pari passo, anche quando si tratta di piccoli dettagli come le buste di plastica dove riporre gli acquisti. Se la tua attività si occupa della vendita di prodotti di abbigliamento, scarpe o simili allora perché non proporre alla clientela dei particolarissimi sacchi in plastica a zaino che potranno utilizzare anche successivamente?

Continua a leggere


Borse in plastica personalizzate in provincia di Milano

Per i negozianti fornire un servizio completo e comodo è una chiave primaria per attirare nuovi clienti e conservare la clientela già esistente. Le richieste dei clienti per rimanere fedeli ad una certa attività possono essere di svariato genere, dalle più esigenti alle più facili da soddisfare. Tra i servizi che essi ritengono più utili c’è anche la semplice fornitura di sacchetti in carta o plastica, sia gratuita che a pagamento.

Continua a leggere






Avere un negozio significa avere clienti che comprano merce ed i negozianti che vogliono offrire un servizio completo e di qualità alla clientela non possono dimenticare di fornire sacchetti in cui possano riporre i loro acquisti. Che si tratti di abiti costosi o merce più a buon mercato, chi compra vuole che i prodotti arrivino a casa pronti per essere indossati e senza neanche una piega; questo è per molte persone il  vero segno rivelatore della qualità di un negozio, la ragione per cui tornano a comprare nuovi articoli.

Continua a leggere


Fare shopping è per molti uno dei piaceri irrinunciabili della vita. L’emozione di guardare le vetrine, provare nuovi capi, acquistare nuovi oggetti o uscire dal negozio con le mani piene di sacchetti è per queste persone davvero unica. Tuttavia, a rovinare una giornata di divertimento sfrenato ci si mettono spesso borse scomode che si rompono sotto il peso degli acquisti.

Continua a leggere