Plastisac

News

Buste di plastica personalizzate: compra le tue da PB-Plastisac

Sei il proprietario di un’azienda che vende prodotti al pubblico e hai finalmente capito quanto sia importante offrire un servizio di qualità in ogni sua fase (ossia da quando la persona entra nel vostro negozio a quando torna a casa)? PB-Plastisac è la soluzione a tutti i tuoi problemi: noi produciamo buste di plastica personalizzate di tutti i tipi, dalle piccole varianti per la frutta ai grossi sacchetti per i negozi di abbigliamento o per i supermercati.

Le nostre borsette di plastica personalizzate sono prodotte solo con i migliori materiali in circolazione, così da garantire sempre durevolezza, robustezza ed impermeabilità. Inoltre, seppure la nostra sede è a Busto Arsizio, in provincia di Varese, l’azienda è in grado di rifornire aziende in tutta Italia. In più i nostri tecnici, con la massima professionalità, consiglieranno la miglior soluzione per far coincidere le esigenze del cliente con quelle dello stabilimento.

Buste di plastica personalizzate con maniglia flessibile

Uno dei prodotti presenti sul catalogo PB-Plastisac più richiesto dalla clientela è il sacchetto con maniglia morbida. L’aspetto robusto e professionale della borsa, infatti, non lascia spazio a dubbi nella mente del cliente finale, che sa di essere importante per l’azienda che fornisce questo prodotto.

La caratteristica principale che distingue le borse di plastica personalizzate con maniglia flessibile è rappresentata proprio da quest’ultimo elemento. Oltre che alla raffinatezza ed al tocco di design che regalano, i quali non guastano mai quando si ha a che fare con i clienti, le maniglie flessibili si rivelano anche un’ottima scelta in fatto di facilità d’uso e praticità: esse, infatti, aiutano a distribuire il peso in maniera uniforme e garantiscono una presa eccellente.

Buste di plastica personalizzate con maniglia rigida

A tutte quelle aziende che hanno bisogno di fornire sacchetti ancora più resistenti ed in grado di essere utilizzati più e più volte, PB-Plastisac propone borse di plastica personalizzate con maniglia rigida. Il processo industrializzato permette di produrre maniglie di ottima qualità, fissate in modo perfetto ed ergonomiche, così da assicurare poca fatica a coloro che le utilizzano.

Questi sacchetti si rivelano degli ottimi alleati per chi va fare la spesa, per le lavanderie e per tutte quelle attività che vendono prodotti pesanti.

La personalizzazione viene fatta attraverso un processo detto stampa in quadricromia che ci consente di riprodurre fedelmente loghi e scritte.

Per maggiori informazioni contatta PB-Plastisac.

Indirizzo:
Via Tibet n. 17
Busto Arsizio (VA)
Tel: 0331 35 14 65
Email: pbplastisac@hotmail.com